00 09/07/2008 22:22
Io direi di suicidarci in massa come i lemming.
OK, scherzavo. [SM=g27828]
Come forse ricorderete si è parlato di fare un sito di informazione sul basket veronese.
Visto che la società non ha fatto il passo tanto aspettato e non ci sono grandi novità all'orizzonte, stavo pensando di fare una mezza via fra un progetto serio e uno non troppo dispendioso.
Si potrebbe "mettere su" un blog utilizzando una piattaforma Blogspot, Splinder o Wordpress, farci aiutare da un grafico e poi formare lo staff di un sito che chiamerei "Verona Basket City" (sì lo so, il titolo non si addice molto al momento... più che altro sarebbe un augurio).
L'aggiornamento del blog/sito richiederebbe poco sforzo: basterebbe aprire un post a settimana.

Per favore... chi è interessato metta qui il suo nickname o se preferisce il suo nome e l'argomento preferito sul basket veronese.

Inoltre ho bisogno di sapere quale piattaforma preferite.

Ecco alcuni esempi (trovati a caso da Google).

Blogspot

odiostudioaperto.blogspot.com

Splinder

mestierediscrivere.splinder.com

Wordpress

mondowordpress.wordpress.com

Non badate alla grafica, quella la costruiamo noi come vogliamo!
Diciamo che probabilmente il migliore è Blogspot, ma i commenti si aprono più lentamente, Wordpress è il più semplice, mentre Splinder è una mezza via.



Un frammento d'eternità può alterare il corso del tempo. Chiunque può farlo se gli viene concessa una seconda possibilità. Si tratta solo di sfruttarla in maniera diversa dalla prima. Così stiamo ancora cercando qualcuno che pensi al posto nostro. Ora più che mai, perché lo scopo è capire se è meglio il punto di partenza o il punto di arrivo. Forse basterebbe collocare il frammento d'eternità in un tempo che non gli appartiene. Questo è quello che fa Slam.

(Lolly, Slam n° 33, 1999)