00 21/12/2007 02:57
Carissimi amici,
arrivati al 2008 bisogna tirare le somme della community.
Come sapete "Basket a Verona" proviene da Slam, un piccolo movimento che ho fondato nel 1997; questo forum e il suo sito sono nati nel 2006 per "dovere morale" nei confronti di uno sport e di una squadra (la Scaligera) che per me avevano fatto così tanto.
La situazione rispetto all'inizio è cambiata: Vicenzi e Co. puntano chiaramente ai vertici della pallacanestro nazionale (intendiamoci, dopo anni di serie C per me "vertice" può essere anche la LegaDue eh eh) e ci sono un sacco di nuove realtà che stanno spuntando come gli "Amici del Basket" con le loro manifestazioni e le loro idee che tanto stanno facendo per la pallacanestro veronese.
Noi di BAV abbiamo un compito sacrosanto che è quello di informare attraverso la via telematica: io, anche come giornalista, in questo progetto ci ho messo nome, cognome e lo voglio portare avanti.
Detto questo credo che sia ora di formare una sorta di "zoccolo duro" fra noi, perché nel frattempo la community è cresciuta e viene visitata da molte persone.
Questo passa attraverso due fasi: la fase internet e la fase del vedersi di persona.

Fase internet

Ho già pronto un WEB designer che ci costruirebbe un sito professionale come Slam e rifarebbe il layout a questo stesso forum come Basket Connection, ciò ci permetterebbe di avere più visibilità e di dare un tocco accattivante alla comunità WEB.
Il problema è che verrebbe a costare circa 300 cocuzze.
Vi propongo quindi di diventare soci fondatori e di studiare assieme un nuovo nome, un nuovo logo e una nuova politica redazionale.

Fase riguardante il vedersi di persona

Oltre che vedersi alle partite bisognerebbe avere un luogo dove incontrarsi come un bar (così ci ubriachiamo pensando alla serie A eh eh), ma soprattutto un playground d'estate.

Lascio a voi i commenti ed eventuali consigli e/o cambiamenti di programma.





[IMG]http://i14.tinypic.com/6bkoccn.png[/IMG]