00 06/09/2010 21:43
Re: Re: Re:
massimilla, 06/09/2010 17.58:

io ci sono per organizzazioni logistiche di ogni tipo come ho fatto l'anno scorso con bek e ric!
e anche se volete per regie o cose del genere...(naturalmente alle partite dove ci posso essere per le partite). Per eventuali trasferte, cene o cose varie non vi preoccupate dell'organization! [SM=g27811]




Allora..se ti può interessare mi sono già informato per quanto riguarda i pulmann per le prime trasferte, Ferrara Coppa Italia e Forlì Campionato.
Direi che almeno per la prima di campionato bisognerebbe esserci! Per la coppa eventualmente si possono fare anche delle macchine, visto che di solito queste partite sono meno seguite(però è il mio pensiero) e si potrebbe giocare sia il sabato che la domenica.
Forse potrebbe essere un'idea sentire la società se per l'organizzazione delle trasferte ci possono dare una mano. In primis i biglietti e secondo per il pulmann visto che loro si appoggiano alla Brec viaggi.
Magari quando richiedono il mezzo per loro si fanno fare un preventivo anche per noi, forse così potremmo spuntare un prezzo migliore.

Discorso tifoseria...
Qui è la parte più difficile!
Di certo non possiamo presentarci il sabato sera in casa cantando l'alleluja o la ninna nanna!
Io non so nemmeno da che parte iniziare, però tra forum..facebook..di quà e di là..sto cercando di coinvolgere un pò di persone, soprattutto persone appartenenti ai vecchi gruppi GUAI o Underground. Un paio sono riuscito a pescarli e sembrerebbero aver dato anche la loro disponibilià anche a coinvolgere a loro volta amici e conoscenti.
Ho sentito anche il giovane Panni, il quale mi ha dato un paio di nomi di suoi amici che sono interessati a "far un pò de casin" al palazzetto! D'altronde se vogliamo creare qualcosa che duri anche nel futuro bisogna puntare sui giovani..
Anche in questo caso, non so se sia una buona idea sentire la società per vedere se possiamo avere appoggio morale..ed economico per preparare eventuali coreografie o per qualsiasi cosa si renda necessaria.

Questa è la mia opinione!

A presto, Francesco