00 12/03/2010 12:39
Io al movimento veronese voglio bene, con tanti ragazzi come Gueye ho pure giocato nei playground (botte da orbi) ma questa squadra non mi interessa.
Manca di appeal ed è per questo che è poco sostenuta dalla città e anche la città ha dei seri problemi perchè sostiene quando si vince e se ne sbatte quando si perde.
Penso che Vicenzi e Fadini l'abbiano capito e stiano aspettando ingenti somme di denaro che non arriveranno mai.
Nemmeno le riforme dei campionati cambieranno qualcosa perchè siamo già nella massima serie dilettantesca.
In pratica non saprei cosa commentare nè cosa dire.
Sulla Scaligera abbiamo detto tutto, sui playground abbiamo detto tutto.
Ci sono tante realtà cestistiche separate l'una dall'altra che si fanno la guerra fredda a vicenda mentre città come Siena stravincono tutto nelle massime serie.
E' un pò presto per dire che l'epoca del basket è finita a Verona perchè c'è gente come i nostri attuali giocatori che non hanno nessuna colpa ma anche persone come Davide e bek che perdono ore di lavoro, studio e relax per pubblicizzare il nostro movimento però se non siamo alla fine ormai siamo vicini.
Il treno è stato perso nel 2006, adesso stanno provando a vendere un prodotto nettamente inferiore al Chievo e alla Marmi Lanza.
In quell'anno su questo forum avevamo già messo in guardia i veronesi su cosa sarebbe successo se la situazione fosse rimasta stagnante a lungo.
Ecco i risultati.



[IMG]http://i33.tinypic.com/ie03o2.jpg[/IMG]

Slam 2000 - Slam
Binomio inscindibile


[IMG]http://i29.tinypic.com/2q8q3co.png[/IMG]