00 08/06/2013 19:07
Andrew, ti capisco e ho capito anche cosa vuoi fare, in pratica una specie di club pro basket in grado di aiutare il movimento.
Non so da quanto navighi in internet né che esperienze dirette hai con la pallacanestro, ma io ho fondato questo forum (link) nel 2002 (del quale "Basket a Verona" è una costola), quindi subito dopo la morte della Scaligera, e devo proprio dirtelo: non aspettarti nulla dagli altri, perché ognuno tira l'acqua al proprio mulino e la maggior parte se ne sbatte alla stragrande.
Non ti voglio insegnare com'è la vita (sarebbe ridicolo) né voglio avere pretese particolari, ti dico soltanto che se parti in quarta per voler fare del bene alla Scaligera e al movimento caschi male: ti dovrai scontrare con menefreghisti, rancorosi e invidiosi di ogni sorta.
Io poi ho una storia molto particolare perché ho addirittura pubblicato nel 2008 un racconto comico-sportivo ambientato in alcuni playground nostrani che nessun veronese a parte un mio amico ed Etrari si è cagato (ha avuto più successo in città come Torino). [SM=g1944682]
Siamo a Verona... e dobbiamo farcene una ragione.
Ti invito a essere paziente e a stare con noi per cominciare a fare mente locale, nel frattempo ti mando un messaggio privato perché ci sono alcune cose particolari che devi sapere.



"Se vuoi realizzare i tuoi più grandi sogni devi essere pronto ad affrontare i tuoi peggiori incubi"

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!"