00 02/03/2009 16:11
Buona vita a tutti!
E' ora che anche io dica la mia: ritengo che sullo Scaligero si sia detto tutto forse anche più del necessario. Riva del garda e Padova (scusate ma la mia idiosincrasia per i "felini" mi impedisce di usare la denominazione dei secondi) sono prime nei rispettivi gironi e non hanno suscitato alcuna turbativa. A forza di dire che siamo fighi, bravi, belli, qualcuno si era convinto di riempire il palazzo e di fare un boccone di tutti gli avversari. La realtà è diversa e comunque siamo ad onorare dignitosamente il campionato. Adesso viene il bello: vi risulta che ci siano degli obiettivi societari dichiarati? dei traguardi imprescindibili da raggiungere? credo che con le forze in campo l'obiettivo play-off fosse il minimo, e questo è stato raggiunto, ma per il futuro siamo sempre in mano del Sig Giuseppe Vicenzi. Provocatoriamente e con buona approssimazione dico che se molla lui nessuno rileverà lo Scaligero. Vogliamo farci ancora male? bene qualche spunto di riflessione preso dai recenti temi di discussione.
I^ ipotesi: vinciamo il campionato e la promozione in A Dilettanti.
a) bisogna mettere mano pesantemente al portafoglio e costruire una squadra per non tornare a casa subito.
II^ ipotesi: non vinciamo un tuberoldo e ci apprestiamo a ripetere la "bella" esperienza in B Dilettanti alla "volemose ben"!
III^ ipotesi: che vinciamo o perdiamo il campionato non frega un ciuffo a nessuno tanto nel cassetto c'è già un diritto di Lega acquistato e il campionato in corso è stato il dazio da pagare per non scoprire le vere intenzioni manifestabili solo adesso....fanta-(e anche)-cocabasket!
Personalmente mi sono stancato di illudermi e vivo alla giornata andando a vedere il basket che mi piace quando ne ho voglia. Speravo di innamorarmi dei "butei" ma, "Caio" a parte, gli altri mi sembrano rientrati a Verona più per opportunismo che per velleità di riscossa.
In tutto quello che dico ovviamente, c'è la purezza dell'ignarante, per cui gradirei essere smentito da Diridelly o da chi ha informazioni più accreditate.
A presto



-Baloncesto? Kosarka?....basta che se zuga!-