BASKET A VERONA Il basket a Verona

MORTO DAVANTI LOCALE SCAMBISTI

  • Messaggi
  • OFFLINE
    pisto7
    Post: 749
    Sesso: Maschile
    Leggenda del
    parquet
    00 28/07/2008 11:02
    MORTO DAVANTI LOCALE SCAMBISTI, SI SEGUE PISTA ECONOMICA

    MANTOVA - La pista che porta ai responsabili del delitto del giovane croato, trovato impiccato alla cancellata del club privé Magie Nuar di Stradella, nel mantovano, è di tipo economico. Su questo ormai gli investigatori non hanno quasi più dubbi: il locale per scambisti non navigava in buone acque e i proprietari avevano deciso di cederlo. E proprio la sera tra giovedì e venerdì scorsi Dean Diljevic aveva avuto un incontro con i probabili acquirenti. Questo è lo scenario in cui, secondo la polizia, sarebbe maturato il delitto; ma per far chiarezza sulla dinamica dei fatti occorre ancora lavorare.

    E così questa domenica la Squadra Mobile di Mantova ha proseguito in Questura gli interrogatori, puntando sui proprietari del locale. Ancora viene mantenuto il più stretto riserbo sui nomi e anche sulle loro responsabilità all'interno del club. E non è escluso che la lista degli indagati, finora ferma a due con l'accusa di omicidio volontario, a breve possa allungarsi.

    La polizia ha accertato che Dean Diliejvic era diventato da poco il gestore di fatto del locale a luci rosse che si trova nella zona industriale di Bigarello, nella frazione di Stradella. Risulta anche che il croato fosse diventato da poco socio di maggioranza della società proprietaria. Gli affari, però, non sarebbero andati molto bene fin da subito. Il locale è stato aperto nel febbraio del 2007 ma in un anno e mezzo non sarebbe riuscito a procurarsi quel volume di clientela in grado di produrre guadagni. E così, il 9 luglio scorso, su vari siti internet immobiliari, ma anche su molti specializzati in compravendita di locali a luci rosse, è apparso l'annuncio di vendita. La trattativa viene condotta da una società di Mantova che opera nel settore delle ricerche di mercato nel campo della ristorazione, che potrebbe avere legami diretti con il Magie Nuar. Contattato per telefono, il titolare della società ha risposto con un secco "non sappiamo nulla". E proprio giovedì sera il giovane gestore, secondo quanto riferito dai parenti, aveva un appuntamento con dei potenziali acquirenti del club.

    E che alla una di venerdì notte Dean è stato trovato morto, impiccato ad un guinzaglio artigianale per cani all'inferriata del locale. Intanto, anche oggi è continuato, davanti ai cancelli del Magie Nuar, ancora sotto sequestro, il mesto pellegrinaggio degli amici di Dean che hanno portato fiori e pensieri. Davanti al cancello anche l'ex fidanzata del giovane ha voluto lasciare il suo messaggio d'amore.

    ...posto la notizia perchè il butel lo conoscevo, giocava con me in Promozione a Lugagnano... brutta tega.




    PIS EN LOV!


    - N E H I M -

  • OFFLINE
    Davide
    Post: 4.605
    Sesso: Maschile
    Admin
    Hall of Fame
    00 28/07/2008 15:25
    Davvero... notizia tristissima. [SM=g27813]
  • OFFLINE
    Iuzzolino
    Post: 2.033
    Sesso: Maschile
    Hall of Fame
    00 29/07/2008 20:52
    Mi dispiace pisto.
    RIP fratello!



    [IMG]http://i29.tinypic.com/16j3qdx.jpg[/IMG]

    [IMG]http://i29.tinypic.com/2q8q3co.png[/IMG]