00 27/06/2008 06:20
Per Perantibus: il campo a cui fai riferimento è questo.

[IMG]http://i29.tinypic.com/209lnk0.jpg[/IMG]

[IMG]http://i32.tinypic.com/10fo0mu.jpg[/IMG]


In parte condivido la tua analisi, però bisogna dire che di questi tempi è difficile trovarne uno così bello, diciamo che fa un certo effetto.
Inoltre ammettiamo che tu abbia ragione al 100%: ma allora che ne è del campetto forse più caratteristico e storico di Verona, cioè il Bovi, playground lontano da tutto e da tutti, dentro un fortino?
In ogni caso dite tutto quello che volete su di me, dite che sono di parte ma... torno a ripetere che, escludendo Santa Maria Immacolata che non è molto frequentato e il Concordia che è un po' nascosto... io l'avrei fatto ai Santi Angeli Custodi: Borgo Milano, zona stadio, in mezzo ai condomini, oltretutto fa molto "soul in the hole" per via di essere a un livello più basso della strada... molto caratteristico.

[IMG]http://i28.tinypic.com/6dwpy8.jpg[/IMG]

[IMG]http://i27.tinypic.com/1z65dmt.jpg[/IMG]

[IMG]http://i28.tinypic.com/254zjgm.jpg[/IMG]


Torno a ribadire che in questa serie di eventi manca Borgo Milano, importantissimo da un punto di vista outdoor, per non parlare delle Danti (playground di ponte Catena)!
Per tano: grazie delle foto! Sono proprio belle e fanno ben capire l'atmosfera! [SM=g27811]



Un frammento d'eternità può alterare il corso del tempo. Chiunque può farlo se gli viene concessa una seconda possibilità. Si tratta solo di sfruttarla in maniera diversa dalla prima. Così stiamo ancora cercando qualcuno che pensi al posto nostro. Ora più che mai, perché lo scopo è capire se è meglio il punto di partenza o il punto di arrivo. Forse basterebbe collocare il frammento d'eternità in un tempo che non gli appartiene. Questo è quello che fa Slam.

(Lolly, Slam n° 33, 1999)