00 26/03/2008 01:20
Veramente non gli è andata sempre bene: una delle poche volte che ho assistito a una partita in tribuna (contro la Stefanel di Marcelletti) ha picchiato così violentemente le mani sul plexiglass che due carabinieri lo hanno obbligato a sedersi e da allora non è stato più lo stesso.
Era un tipo abbastanza robusto, con degli occhialetti, cappellino da pescatore e una tromba che faceva O-O-O, non faceva parte nè dei GUAI nè degli Underground e sinceramente non faceva la figura del lord..... anzi a essere sinceri uno che pagava di più per i posti migliori e poi si trovava davanti uno scassaminchia del genere poteva anche prendersela, cioè se hai voglia di fare casino vai in curva, che cazzo.
Se devo ricordare un ex tifoso che adesso non c'è più ricordo quel tipo che girava sempre con i giornalini per distribuirli e la sciarpetta e che aveva un handicap motorio.
Se non sbaglio è morto attorno al 2002, Iulius l'ha visto qualche giorno prima che se ne andasse davanti al PalaOlimpia che guardava sconsolato, la Scaligera era fallita da qualche mese.
Noi dobbiamo continuare a "crederci" anche per queste persone che tanto tempo fà ci hanno creduto e che ora non ci sono più.
Per quello sinceramente non capisco chi si ostina a non parlare di amarcord.
Cioè l'amarcord vale quanto il presente e non vedo perchè non dovrei parlarne.
D'Errico fa benissimo a dedicare uno spazio al campione del passato fra una notizia del Basket Scaligero e l'altra e Dave ha fatto bene ad aprire questa sezione, tra le altre qui abbiamo scoperto tante di quelle verità nascoste da far impallidire qualsiasi ricercatore dell'Arena.
[Modificato da Iuzzolino 26/03/2008 01:29]



[IMG]http://i9.tinypic.com/6jnnzfs.gif[/IMG]

[IMG]http://i14.tinypic.com/6bkoccn.png[/IMG]