00 21/12/2007 15:31
Ciao baloncesto, mi fa piacere leggere la tua risposta... adesso aspettiamo gli altri e vediamo che dicono e se questa "impresa" può interessare.
Purtroppo ti devo confessare che col WEB, a meno che non si abbia un traffico come i più grandi portali, non si guadagna praticamente niente.
Tanto per farti capire: Slam con 2000 visite mensili ha "tirato su" 10 euro dopo 2 anni di banner "pay per impression" e 15 euro dopo sei mesi di sponsorizzazione da parte di un negozio di articoli cestistici, il che mi ha praticamente fatto desistere.
Credo che Webbasket abbia chiuso proprio per questo problema e che i siti importanti come BasketNet vadano avanti per miracolo nonostante dipendano da testate nazionali.
Allora adesso facciamo un po' di conti: mettiamo che sole sei persone aderiscono... si tratterebbe di pagare 50 euro a testa, poi bisognerebbe decidere in che sezioni dividere il sito e a chi affidarle.
Per permettere una comunicazione migliore fra di noi verrebbe aperta una cartella "protetta" su questo stesso forum, invisibile a chi non farebbe parte dello staff e con l'aggiunta di una password (naturalmente alfanumerica).
Intanto rimaniamo sull'amatoriale, in futuro magari si potrà discutere se fondare o meno una testata per ottenere gli accrediti.
Detto questo rimane il problema sul trovarsi...
Senza organizzare serate massoniche nella casa di uno di noi, io direi di cercare un bar o un luogo di ritrovo che ci permetta di parlarci a quattr'occhi.
Ho anche parlato di playground in modo da, chessò, organizzare una squadra oppure aiutare i neofiti che per la prima volta entrano in un campetto.
Questo progetto si svilupperà lentamente, ma se non ci muoviamo fin da subito poi non combiniamo niente.
Se risponderanno in pochi manderò una newsletter.





[IMG]http://i14.tinypic.com/6bkoccn.png[/IMG]