00 11/08/2007 15:46
Io sono d'accordo con una risposta che si trova cliccando sul primo video: si tratta di una minoranza veronese, non tutti i giovani sono così.
Non lo vedo come un problema irrisolvibile, diciamo che il sistema occidentale permette queste esagerazioni comportamentali.
Se vai negli USA ci sono ragazze e ragazzi messi anche peggio.
Verona è una delle città più ricche d'Italia ed è normale trovare gente fissata sulla moda e sul divertirsi in locali notturni... se fossero poveri o lavoratori nel vero senso della parola penserebbero a "zappare la terra", altroché "desfarsi in piassa Erbe".
Credo che il giusto stia nel mezzo... per esempio io sono l'opposto: leggo, gioco nei playground, mi interesso di basket, sono appassionato di giornalismo e storia.
Il problema diventa insormontabile quando, come è successo a me, questa minoranza prende le redini del comando in una scuola superiore e comincia a mobbizzare chi è diverso.
A quel punto dovrebbero intervenire professori e organi dell'educazione, ma non lo fanno... e magari qualcuno finisce da privatista il liceo a chilometri da Verona...



[IMG]http://i10.tinypic.com/68mnpna.gif[/IMG]

www.slambasket.net [IMG]http://i14.tinypic.com/6bkoccn.png[/IMG] www.scaligerabasket.it