Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



NOTIZIE BLOG POLI BAV SCALIGERA YOUTUBE

Lavori in corso...
Stiamo lavorando per un nuovo layout. Vi preghiamo di pazientare un pochino, grazie!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Sport Expo e altre manifestazioni

Ultimo Aggiornamento: 04/06/2008 21:31
OFFLINE
Post: 4.260
Sesso: Maschile
Admin
Hall of Fame
03/06/2008 20:55

Domenica 1 e lunedì 2 giugno gli spazi della Fiera ospiteranno Sport Expo 2008, la festa dello sport per ragazzi organizzata dal Comitato Provinciale di Verona della FIPAV con la collaborazione di CONI, Comune di Verona, Provincia e Regione.
“Lo scopo dell’evento non è solo quello di promuovere un’occasione di incontro di diverse discipline sportive –spiega l’assessore allo Sport Federico Sboarina- ma avvicinare più giovani possibili allo sport, inteso come scuola di vita e veicolo per diffondere i valori positivi ad esso legati”.
Tre i padiglioni fieristici interessati dalla manifestazione: il padiglione 8 sarà occupato dagli sport di squadra; gli sport individuali saranno invece protagonisti nel padiglione 11, dove si potrà assistere, fra l’altro, ad esibizioni di ginnastica artistica, pattinaggio, bmx, equitazione, bridge, ciclismo ed arti marziali. Agli eventi sarà invece dedicato il padiglione 10, con esibizioni degli atleti della FIHP e una festa organizzata dalle Scuole calcio Chievoverona.
Molti anche i campioni sportivi attesi nelle due giornate dell’Expo, tra cui Dino Meneghin, stella del basket negli anni ’80, la pallavolista Martina Guiggi, il marciatore altoatesino Alex Schwazer, il campione di pattinaggio su ghiaccio Enrico Fabris.
Anche la Polizia Municipale sarà presente con uno stand informativo, per dare ai ragazzi consigli sulla circolazione stradale e sulla sicurezza visto che sulla strada -o vicino ad essa- si praticano sempre più spesso attività sportive amatoriali. Saranno anche distribuiti pieghevoli sulla sicurezza realizzati dai vigili in materia di sport, ciclisti, anziani ed alcol. Gli stessi opuscoli saranno anche disponibili nelle sedi della Polizia Municipale e nelle 70 farmacie della città grazie alla collaborazione con Agec, Federfarma Verona e l'associazione Titolari di Farmacia di Verona e provincia.
L’Expo sarà aperto dalle 9 alle 19, con ingresso (da Porta Re Teodorico) gratuito per tutti.

www.adige.tv

Segnalo che a Sport Expo si è visto Dalla Vecchia insegnare ai bambini come giocare a basket e ultimamente in Borgo Milano, fra il PalaOlimpia la zona dei Salesiani (il Concordia), si sono svolte molte manifestazioni sportive a cui hanno partecipato tantissimi bambini e ragazzini.
Su TeleNuovo hanno fatto vedere canestri montati nel parcheggio del PalaOlimpia e tiri anche dentro il palazzetto.
C'erano anche tiro con l'arco, judo e molti altri sport.
L'attenzione sembrava focalizzata perlopiù sul basket, almeno da ciò che ho visto nel servizio del TG.



Un frammento d'eternità può alterare il corso del tempo. Chiunque può farlo se gli viene concessa una seconda possibilità. Si tratta solo di sfruttarla in maniera diversa dalla prima. Così stiamo ancora cercando qualcuno che pensi al posto nostro. Ora più che mai, perché lo scopo è capire se è meglio il punto di partenza o il punto di arrivo. Forse basterebbe collocare il frammento d'eternità in un tempo che non gli appartiene. Questo è quello che fa Slam.

(Lolly, Slam n° 33, 1999)

OFFLINE
Post: 1.884
Sesso: Maschile
Hall of Fame
04/06/2008 21:31

Vorrei segnalare che oggi a palla lunga e pedalare (una trasmissione di TeleArena) c'era Marzorati.
Ha detto di essere un grande tifoso del Chievo e mi pare di avere capito che era al telefono con Campedelli quando il padre e presidente della società è morto.
Ha fatto un discorso abbastanza convincente sul fatto che lo sport è diventato business, che quando va tutto bene parlano tutti di bene comune e si stringono la mano e poi quando va male si va ad avvocati.
Lo metto qui perchè sinceramente aprire un topic a parte sull'argomento mi sembra esagerato, diciamo che anche questo contribuirà alla pubblicità per il basket.
[Modificato da Iuzzolino 04/06/2008 21:34]



[IMG]http://i9.tinypic.com/6jnnzfs.gif[/IMG]

[IMG]http://i14.tinypic.com/6bkoccn.png[/IMG]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Basket a Verona è un progetto